- MODULO PORTO D’ARMI (FUORI SERVIZIO) – SHERIFF'S DEPARTMENT
Reparto: Sheriff's Department
Tipo: Porto d’armi “fuori servizio” (per membri SD)
1. INFORMAZIONI DEL RICHIEDENTE
Nome e Cognome (in game): Wade Hunter
Numero Telefonico: 388475
Indirizzo di residenza: Angel Nox
E-mail:Hunter@gmail.com
ID Personaggio (Si trova tramite UCP): 84
Ruolo/Rank in Sheriff's Department://
2. DETTAGLI DELL’ARMA
Tipo di arma richiesta: Pistola
Marca/Modello (OBBLIGATORIA): Desert Eagle
Munizioni (quantità ---> OBBLIGATORIA): 50
3. MOTIVAZIONE (OBBLIGATORIA)
(Spiegare dettagliatamente & coerente con RP e ruolo SD)
Spiega qui:
“Dopo la scomparsa del mio collega e caro amico Duke Toredo, mi sono ritrovato a gestire formalmente e operativamente beni, attività e responsabilità sul territorio che mi espongono in modo costante. Ho ereditato incarichi, proprietà e documentazione di valore e mi capita di dovermi spostare in orari notturni, effettuare chiusure, controlli e trasferimenti legati alle attività, spesso in zone isolate.
La morte di Toredo ha reso evidente quanto rapidamente una situazione possa degenerare. Da quando ho assunto queste responsabilità, ho percepito un aumento di attenzioni indesiderate, pressioni e tentativi di avvicinamento legati alla nuova gestione. Non desidero vendetta né conflitti: voglio esclusivamente tutelare la mia incolumità e garantire continuità e sicurezza a chi lavora con me.
La mia richiesta nasce da una necessità di difesa personale e prevenzione, con l’intenzione di mantenere un comportamento responsabile e orientato alla de-escalation, ricorrendo a qualsiasi misura solo come estrema risorsa.”
4. DICHIARAZIONE E IMPEGNO
Dichiaro che:
Non sono un membro attivo dello Sheriff's Department.
L’arma sarà usata solo fuori servizio e solo per difesa personale.
Non verrà utilizzata per attività criminali o abuso di potere.
Accetto che il porto d’armi può essere revocato in qualsiasi momento.
Rispetto il regolamento del server e le direttive SD.
5. FIRMA
Data: 12/02/2026
Firma: Wade Hunter
[Richiesta Licenza] Wade Hunter
Moderatori: Command Staff, Executive Staff, CMD: License Division, Supervisory Staff, License Division
[Richiesta Licenza] Wade Hunter
-
Hanna Hopps
- Deputy Sheriff

Re: [Richiesta Licenza] Wade Hunter
Richiesta presa in considerazione & messa in ATTESA!
Note: Verranno effettuati alcuni accertamenti più profondi prima di un eventuale esito finale.
Note: Verranno effettuati alcuni accertamenti più profondi prima di un eventuale esito finale.
-
Hanna Hopps
- Deputy Sheriff

Re: [Richiesta Licenza] Wade Hunter
Richiesta: ACCETTATA!
Note: La richiesta viene accettata subendo qualche modifica, ovvero: Colt - 20 munizioni. In ogni caso venga al Dipartimento. (oppure contattami su discord shenyx)
Note: La richiesta viene accettata subendo qualche modifica, ovvero: Colt - 20 munizioni. In ogni caso venga al Dipartimento. (oppure contattami su discord shenyx)